Più spazio a te e al tuo lavoro.
PASSO (mm) | |
---|---|
150 CV | 180 CV |
SISTEMA DI TRAZIONE | |
3 posizioni | 4 posizioni |
CAMBIO | |
MT | MT |
CERCHI | |
16" | A partire da 16" |
LUNGHEZZA (mm) | |
5195 | 5275 |
LARGHEZZA (mm) | |
1785 | 1815 |
CASSONE | |
1850x1470 | 1850x1470 |
Più spazio a te e al tuo lavoro.
PASSO (mm) | |
---|---|
150 CV | 180 CV |
SISTEMA DI TRAZIONE | |
3 posizioni | 4 posizioni |
CAMBIO | |
MT | MT |
CERCHI | |
16" | A partire da 16" |
LUNGHEZZA (mm) | |
5195 | 5275 |
LARGHEZZA (mm) | |
1785 | 1815 |
CASSONE | |
1850x1470 | 1850x1470 |
Le sospensioni anteriori con doppio braccio ad A e barra stabilizzatrice assicurano una migliore stabilità sia su strada che in fuoristrada. Il retrotreno adotta uno schema ed assale posteriore rigido con balestre multistrato allungate. Le sospensioni di Fullback sono capaci di sopportate le massime sollecitazioni del fondo stradale anche a pieno carico oltre a garantire stabilità e comfort in ogni condizione di utilizzo.
La scocca è stata realizzata con numerosi componenti in acciaio speciale, leggero e con alta resistenza alla trazione. In questo modo è stato possibile contenere il peso di Fullback pur mantenendo inalterato il livello di sicurezza.
L'Electronic Stability Control previene il pattinamento delle ruote, minimizza il rischio di sbandate, garantisce una trazione ottimale in tutte le condizioni. L'ESC gestisce in curva la forza frenante in modo indipendente offrendo una tenuta e stabilità eccezionali.
Il sistema Trailer Stability Asssist garantisce una stabilità ottimale anche in caso di traino: se il veicolo sbanda, il TSA gestisce automaticamente la potenza del motore e la forza frenante di ciascuna ruota, stabilizzando veicolo e rimorchio.