Storia

La Società SATIRI AUTO, concessionaria del gruppo FCA, nasce nel 1966 e diventa Concessionaria Fiat nel 1990. La sede principale si trova sulla Strada Statale Flaminia al km 188, alle porte del centro storico di Gualdo Tadino. Qui sono rappresentati i marchi Fiat, Fiat Professional e Abarth.

Ad aprile 2008 è stata inaugurata la seconda sede Fiat e Fiat Professional nel capoluogo di Perugia, in località Ponte Felcino in via Val di Rocco, 8/10.

La terza sede (Fiat Service), attiva dal 2009, si trova a Gubbio in via Beniamino Ubaldi.

Di recente due nuovi show-rooms sono stati aperti. Un primo, sede dei marchi  Fiat, Fiat Professional e Abarth, è stato inaugurato a Trevi in località Torre Matigge, lungo la S.S. Flaminia al km147, per servire la città di Foligno.

Il secondo, è stato aperto nel cuore di Perugia in via Piccolpasso in prossimità dell’uscita San Faustino della E45, ed è sede dei marchi FiatFiat Professional e Abarth.

SATIRI AUTO, oggi, si occupa di vendita di auto nuove, veicoli commerciali Fiat Professional, auto km0 ed aziendali, usato garantito. Finanziamenti FCA BANK, noleggio a lungo termine, magazzino ricambi, officina, carrozzeria, cambio gomme, centro revisioni.

Con le sue 5 sedi in Umbria ed i suoi 54 collaboratori, SATIRI AUTO è sempre pronta a offrirti una consulenza completa ed un’assistenza tempestiva. Il nostro personale, amichevole e professionale, garantisce un elevato livello di assistenza.

Per toccare con mano l’incredibile combinazione della passione italiana per il design e l’originalità con il massimo dell’efficienza e della versatilità, vieni a trovarci in uno dei nostri Show-room. Ti aspettiamo!